Nuovo arrivo nel team Insistema

{maggio 16, 2014}

Giorgio Verboso entra a far parte del gruppo di lavoro Insistema.

La società rinforza l’area di business development con l’ingresso di una giovane risorsa. Giorgio Verboso, appena terminato il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy presso la Business School del Sole24Ore, proviene da un percorso universitario in Economia e Marketing e con questo ruolo si avvia a consolidare la sua specializzazione sul versante web e digitale.

Questo periodo iniziale di stage integra, infatti, il suo percorso formativo e potrà apprendere sul campo a gestire la relazione con i clienti e a proporre la soluzione di web marketing più efficace per raggiungere gli obiettivi desiderati, lavorando in ottica consulenziale.

L’obiettivo di Insistema è quello di passare dallo stage a una collaborazione più duratura senza soluzione di continuità e la fiducia non manca, considerando le precedenti riconferme.

Inserendo una persona in stage, Insistema cerca di trasferire, a chi è ancora all’inizio della sua esperienza professionale, solide basi dove poggiare la carriera futura e di offrire la possibilità di esprimersi e di mettere in pratica le tante nozioni teoriche apprese negli anni di studio.

A Giorgio va il benvenuto da parte di tutti i colleghi e un grande in bocca al lupo.

 

Tag: