Ferie d’agosto per Insistema

{agosto 8, 2014}

Ferragosto è alle porte e anche per noi, instancabili e appassionati del nostro lavoro, è arrivato il tempo del meritato riposo. Senza strafare, quello mai. Le nostre vacanze dureranno quel tanto che basta a incorniciare il 15 d’agosto, la festività più onorata e rispettata dell’anno, poi il 25 di questo mese saremo di nuovo davanti agli schermi per costruire e mettere in atto le strategie di web marketing più adatte a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

A settembre le attività delle aziende si rimettono in moto e tutto deve essere pronto: siti web, campagne pubblicitarie online e tutto quello che serve per avere successo e incrementare l’attività con Internet.

La continua evoluzione del web e la grande diffusione di supporti tecnologici, rende evidente come ormai Internet sia indispensabile per chiunque voglia farsi notare dai potenziali clienti. Prova a fare un esperimento: guardati attorno stando seduto in spiaggia o a rilassarti altrove, osserva quante persone sono davanti a uno schermo di un tablet o di uno smartphone. Questo significa che le persone non vanno in vacanza dalla tecnologia, quindi ogni momento dell’anno può portare vantaggi a chi ha una buona presenza online, professionale e costante.

Dopo questo spunto, ti lasciamo il tempo di riflettere un po’ sulla tua “situazione digitale”, ma senza esagerare, siamo tutti in vacanza.

Buona estate!

Il team di Insistema