Nasce Insistema Newsletter

p01

Volevamo un canale di comunicazione diretto per raccontare quello che ci colpisce di più nel mondo del marketing online e degli sviluppi tecnologici legati al World Wide Web.

Un canale per comunicare e farci conoscere, e per offrirvi quel punto di vista diverso e originale che ha sempre contraddistinto il nostro modo di lavorare.

Siamo quindi orgogliosi di presentarvi il primo numero di Insistema Newsletter, lo strumento di comunicazione di Insistema realizzato grazie al contributo collettivo di tutti i collaboratori della società. Abbiamo progettato Insistema Newsletter per informare sulle novità e sulle opportunità offerte alle aziende dal mondo Internet, in un momento in cui, giustamente, è massima l’attenzione verso le risorse economiche e le soluzioni necessarie per rimettersi in moto. Siamo fermamente convinti che il web e la tecnologia siano strumenti importanti per migliorare la redditività e la soddisfazione del cliente ma solo se utilizzati in modo consapevole e costruttivo, se inseriti in una strategia orientata ai risultati, senza lasciarsi influenzare da mode passeggere.

Con Insistema Newsletter vi offriremo il nostro punto di vista e la nostra interpretazione delle novità che la rivoluzione online offre alle imprese, cercando sempre di focalizzare l’analisi sul tema del ritorno sugli investimenti che comunque queste tecnologie richiedono: azioni che generano risultati e non progetti senza obiettivi misurabili. La selezione delle notizie rifletterà quindi questo approccio molto concreto, notizie utili affiancate alle novità provenienti direttamente da Insistema Lab, sempre molto attivo nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche e nuovi approcci al marketing online, per mettere a disposizione dei propri clienti attuali e potenziali, soluzioni efficaci e innovative a costi decrescenti.

Ecco dunque l’obiettivo di questo nostro nuovo impegno: informare per permettervi di cogliere appieno il valore reale delle novità e mettervi nelle condizioni di acquisire un vantaggio competitivo sui concorrenti. Voi avete bisogno di sfruttare ogni possibilità e noi possiamo farlo con voi.

Siamo sicuri di avere molto da dirvi, iscrivetevi a Insistema Newsletter e buona lettura.